Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

Go vegan go vegan go vegan?

8 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Allora stasera grigliatona da me?

  • 1 sett fa

    da adulti certo. ma nello sviluppo, è un rischio.

  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa

    A me me piace a porchetta

  • Anonimo
    1 mese fa

    ammazza ragazzo, colpire pic con sei pollici versi... coscienza zero.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ahahahahahhahahhaha

  • 1 mese fa

    Go panino con la porchetta e vino rosso la crosta a parte wow che profumo

  • 1 mese fa

    Panino col cinghiale toscano di prima mattina e vino rosso... Mìnchia che bontà!!!

  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa

    Il futuro, se sarà un vero futuro, sarà vegan.

    • Ha ragione pic . se ci sarà futuro non si mangerà carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.