wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Parliamo di seduzione...cosa vi seduce veramente? grazie?

31 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lo sguardo...più di tutto.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    Ps

    mi raccomando.......non guardarmi.

  • Sally
    Lv 7
    6 mesi fa

    un bel cervello, la cultura, e lo sguardo

  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Una bella voce :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non penso di poter parlare di un solo aspetto di una donna in grado di sedurmi. Penso che si parte sempre dall'aspetto fisico, che sia decente, ma principalmente dallo sguardo e subito dopo punto all'intelligenza, a quanto è sensibile e quanto la sua femminilità non sia inquinata da narcisismo, ma sia di uno spirito positivo e semplice. Troppi requisiti? Che importa, ormai sono già stato sedotto...

    • wanial
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      :)))) fortunato, hai trovato tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    La persona dalle possibilità.

    Una donna che non sia "solo" qualcosa, ma anche altro.

    Loquacità e silenzio, trasandatezza e raffinatezza, santa e porca, complessità e semplicità, acume e povertà.

    Sì, anche la povertà di idee può sedurre, perché ci sono momenti in cui la mente è bene che si spenga, e se la mia si spegne ho bisogno che tu non accenda la tua per evitare sovraccarichi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    il senso delll'umorismo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quel modo di guardarmi con cui guarda solo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Le ragazze misteriose che nel senso positivo riescono ancora a sorprendermi pur conoscendole da anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La sete di avventura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi seduce una donna....... con gli occhi che sorridono !!!!

    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

    E a te, invece?!?

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.