Luca
Lv 6
Luca ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Cmq se ci pensi bene l’Italia si sa ancora vendere bene. Cioè per esempio el Jamon Serrano è nettamente superiore al Parma..?

..eppure il primo è meno popolare..

Mentre il Parma lo trovi ovunque. In molti ristoranti all'estero vedi un classico come Prosciutto (di Parma) e Melone

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    C'è pure da dire che il Parma s'adatta meglio al melone e a tanti piatti, antipasti e presentazioni. Non a caso si taglia a fette lunghe, che sarebbero un'eresia nel caso del pata negra.

    • Luca
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      E certo, el jamonero te lo taglia con il coltello ed a fette più spesse.Ed è grandioso con pan con ajo

  • keryu
    Lv 4
    2 mesi fa

    Ciao! Entra nel nostro canale Telegram! https://t.me/miglioriofferteonline1

    Qui puoi trovare ogni giorno ottime offerte su Amazon, eBay ed ilgiardinodeilibri e quando disponibili Codici sconto Amazon ed eBay.

    Le offerte selezionate sono tutte scelte in base alla buona affidabilità del venditore e alla qualità dei prodotti.

  • 2 mesi fa

    è una questione di gusti, chi lo dice che il serrano è superiore?

  • 2 mesi fa

    Alcuni prodotti sono troppo costosi, il Serrano ha un prezzo triplo al Parma e non c'è tutta questa differenza. E' come lo Spumante e lo Champagne, il nostro Ferrari non ha nulla da invidiare, e il corrispondente Francese costa molto di più.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

    Gli italiani (soprattuto in certe regioni) sanno vendere bene I loro prodotti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.