Andare al mare per stare in bermuda e camicia... non è un pochino troppo anche per voi?

Grazie... ❄️😵☃️😉

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Adesso è proprio il periodo dell'anno perfetto per stare in bermuda e camicia.

    C'è vento e inizia a fare un po' fresco, ma il sole scalda e abbronza ancora un po' nelle ore centrali della giornata.

    • Insomma... il 10 di settembre andare sulle spiagge per stare coperti sul lettino, mi sembra un po’ troppo anche per me... (^_^;) o meglio un pochino strano!? ❤️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    io solo spiagge nudiste. si spende meno e si sta molto meglio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Non ha senso... a meno che non ci sia fresco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.