elolla ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Obama è stato uno dei più disastrosi presidenti ma anche bush non scherza?

siccome l'isis è responsabile anche bush, il migliore è Lincoln

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Andando per antichità, Washington dove lo metti?

  • Anonimo
    1 mese fa

    che però non si lavava neppure i denti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.