S ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

URGENTEEEE SONO IN TERZA MEDIA E NON HO NEMMENO UNA PRIMA CONSIGLII?

Ciao a tutti io ho quasi 13 anni

E sono completamente piatta, ma non sto scherzando.

Vedere quell altre della mia classe che sono arrivate ad una prima seconda ma perché!?

Per me è molto imbarazzante non posso mettere le magliette che voglio, perché si vedrebbe che non c è nessun rialzamento...

Da sempre ho questo problema e mi chiedo perché proprio a me!!

Sono COMPLETAMENTE DISPERATA...

Non ditemi esistono i reggiseni imbottiti perché quando li vado a comprare? E con quali soldi ...

Se perfavore mi potete dare dei consigli su come sviluppare velocemente perché io non me la sento più.

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Prova ad innaffiarti la zona tutte le sere, forse crescerà qualcosa. Scherzo, ovviamente, ma devi accettare la natura per quello che è. Pensa a chi è nano, a chi è gracile, a chi ha il p*ne piccolo, a chi è miope, etc... C'è chi nasce con le minne grosse e chi da adulta avrà una "prima" o una "retromarcia". E non fartene un problema, perché non servirà a nulla stare lì a pensarci sopra, a farti i complessi. Devi andare d'accordo col tuo corpo, con la tua immagine, e devi smetterla di paragonarti con le tue amiche. Tanto ci sarà sempre una più bella di te, e questo non è importante. Non lo sarà nella vita: non conterà se avrai un seno grosso o piccolo. Guarda la Merkel: è orrenda, ed era orrenda pure da ragazza, eppure governa l'europa. E sai quanto l'avranno presa in giro i suoi coetanei, da giovane... Ma i pareri dei ragazzini di 13 anni contano zero: sei tu che li rendi importanti facendoti i complessi. Io ho delle amiche che hanno a malapena il capezzolo, eppure sono sensuali, eleganti, femminili, piene di fascino. Questo perché non si nascondono, non si fanno problemi, non stanno lì a pensare cosa gli altri dicono di loro. E invece la loro sicurezza le rende più appetibili, più desiderabili, più seducenti. Poi magari anche loro mettono il push-up quando vogliono, ma non se ne fanno un problema. Visto che sei giovanissima, il mio consiglio è fortemente questo: non farti problemi di misure! Ci sono tuoi coetanei che stanno lì a misurarsi il "birillo" con il righello e che si sentono insicuri perché non hanno i centimetri desiderati: ecco, tu non fare lo stesso: magari il seno crescerà, ma se non avvenisse, sarai bella lo stesso, basta convincerti e credere in te stessa, usando il buongusto, la femminilità e la seduzione che acquisirai nel corso degli anni. Pensa a crescere di cervello, che è più importante piuttosto che crescere di seno. Nella vita conta molto più un cervello grosso che un paio di minne grosse.

• Anonimo
    4 sett fa

Meglio una ragazza con poco seno che una con un seno grande, cadente e sproporzionato al suo fisico. La finezza primeggia.

• 1 mese fa

Quando vorrai generare un bimbo/a dovrai avere pazienza per 9 mesi. Per meno non si puo', è pericoloso.

A 13 anni puoi aspettarti uno sviluppo improvviso e spettacolare del seno, da un momento all'altro. Abbi pazienza e goditi la "piattezza" che non genera solo inconvenienti..

• Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

Molte fra le modelle più belle di fatto non hanno il seno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Tranquilla, io ho 18 anni e sono piatta

• 2 sett fa

Secondo me i reggiseni imbottiti sono l'opzione più "giusta", tanto contro la natura non si può andare. Non voglio farti disperare ancora di più ma nemmeno illuderti, se madre natura si impunta a farti stare piatta o con appena un po' di seno non ci si può fare nulla, a meno che non si ricorre a punto ai push up! I super push up di intimissimi ti aumentano di 2 taglie, ma io andrei piano piano, se no è sospetto vederti un giorno piatta e domani con una 2°! Direi di comprare prima quelli poco imbottiti per poi arrivare a quelli da 1 taglia in più, poi quelli da 2 taglie e poi i super imbottitissimi da 3 taglie!

Dici che tua madre non è d'accordo? Cerca di convincerla e se non ci riesci tipo quando esci con le amiche e tua madre ti fa dei soldi conservali anziché spenderli tutti finché non ti compri un push up con una tua amica. Ti consiglio Intimissimi, Tezenis è di una qualità penosa!

• 4 sett fa

Sincero eh, io preferisco le ragazze come dici tu "piatte" ma che abbiano il c**o

• 1 mese fa

ciao, anch’io sono nella tua situazione, più o meno. Sto in prima superiore e sono il più grande di tutti (gennaio 2005), ma comunque sono il più piccolo, come corporatura: basso, gracilino, ho ancora una voce abbastanza acuta, e in generale non sono ancora sviluppato. Magari tu sei come me, io fossi in te aspetterei, se non cresce niente non preoccuparti, non c’è bisogno di avere un grande seno, conta soprattutto la personalità e la simpatia. Fidati, anche se sono maschio ti capisco, buona fortuna per questo ultimo anno di medie, impegnati e andrà tutto bene. 😉

• 4 sett fa

Ma dai,di cosa ti preoccupi 😂😂😂.

13 anni? Sei ancora una bimba, hai un sacco di tempo...cresce fino ai 17 anni circa, sai?

E comunque, se anche dovessi avere il seno piccolo, sappi che tantissime donne perfino nel mondo dello spettacolo sono nella tua stessa situazione.

Anche io porto soltanto una prima, e ho 26 anni. Alla tua età, tra l'altro, seno non ne avevo per nulla, neppure io😄.

Ma sai una cosa? Almeno sarai proporzionata. Poi pensa alla libertà che ti lascia ,il fatto di non averlo abbondante.

Io faccio danza classica (ho iniziato nel 2016) e posso assicurarti che è bellissimo sentirsi leggere e non ostacolate nei movimenti.

• Anonimo
    1 mese fa

Povera 2006 torna a giocare con le barbie

• Mostra altre risposte (10)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.