Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 5 mesi fa

è un bel cognome ' ALBERIZZI '?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    mmmhh, mica tanto, vuoi mettere invece FANTONI ?!!! Senti come viene bene : F A N T O N I !!!

    • Marco
      Lv 4
      4 mesi faSegnala

      una mia compagna fa di cognome Fantoni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non lo so, non è né bello né brutto, per me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Normale.        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non credo però va bene! Io di cognome sono spagnolo e in motli chiedono se ho quelle provenieneze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    4 mesi fa

    Richiama agli alberi, le foreste.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Mah dai è ok sincera :v

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Siiiiiiiiiiiiiiiiii

    Fonte/i: Siiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    non mi fa impazzire ma non mi deve di certo piacere a me (libertà di parola)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.