Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Conte è l'alfiere di un nuovo umanesimo?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Conte è il miglior premier della storia italiana

  • Anonimo
    1 mese fa

    è + una pedina dei poteri forti, uno come tanti altri insomma

  • 1 mese fa

    Più che un alfiere, a me sembra più una Pedina sullo scacchiere europeo, giocato dalla Merkel...

  • Anonimo
    1 mese fa

    È una mrrda incapace!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    E' UNO PILOTATO DALLA MERDEL E DA MACARON ED HA CAPITO CHE STANDO ALLA GREPPIA C'E' DA MANGIARE A CREPAPELLE...................!!!!!!!!!!!!!!! UMANESIMO UN CORNO !!!!!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    Prima era il burattino di Di Maio, ora è una marionetta della Merkel.

  • 1 mese fa

    Piano con le parole.

  • .
    Lv 5
    1 mese fa

    Conte è stato nominato da Mattarella.

    Mattarella è stato votato dal palazzo cioè da DC, UDC, Vaticano.

    Nel 1973 quel palazzo fece le pensioni baby di 14 anni 6 mesi ed 1 giorno, privilegi e contributi PASTORALI ai giornali religiosi.

  • Minny
    Lv 6
    1 mese fa

    Non scherziamo ,per favore!E' una pedina dell'Europa...

  • 1 mese fa

    Gli italiani sono umani per conto loro senza bisogno che qualcuno li faccia fessi

  • 1 mese fa

    ma per favore, facili entusiasmi passeggeri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.