Cosa ne pensi di Temptation Island?

16 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Che se hai bisogno di un programma televisivo per testare il tuo amore non stai messo bene, dovresti essere convinto... la verità è che vanno solo per divertirsi. Detto ciò non l'ho mai visto, nè ne ho l'intenzione

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Penso che nel vederlo i miei neuroni decidano di suicidarsi all'istante.

  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Spazzatura adatta agli italioti

  • 3 mesi fa

    Che è il tipico programma per decerebrati.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • È turto pilotato il copione

  • 3 mesi fa

    la tv in generale la trovo una perdita di tempo, figuriamoci per programmi del genere

  • 3 mesi fa

    Un ottimo modo per far lasciare una coppia

    Fonte/i: mi domando come facciano con le coppie gay/lesbo
  • Mi sono visto qualche minuto solo per er faina

  • chemmerda de programma

  • 3 mesi fa

    6yt5ergewrftgefge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.