Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

E se domani....🐕🐈🐸🐾😺?

Libera interpretazione 🐯

Ciao a tutti 🥳

13 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    se domani.. non riesco neanche a pensarci, mi assale una rabbia incontenibile.

    Fonte/i: ciao ciao :)
  • 6 mesi fa

    ma devi essere per forza cristiano

    perché se sei islamico e dici che ti piace la Mina è facile che ti prendano per un kamikaze

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Bella canzone :))

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    E se domani si realizzasse questo mio desiderio vivrei meglio di oggi?

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Certo! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Vorrei sottolineare la perdita dell'oggi ed anche di ieri...senza se e senza ma 🤨🤔😏

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😸😸😸

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E se domani fosse la fotocopia di oggi, e dopodomani idem…… che noia che barba, che barba che noia !

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    6 mesi fa

    E se domani ... i nostri sguardi si incrociassero di nuovo 😚😍

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non si vive di se .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E se domani..........

    Libera interpretazione ☺️

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😘😘😘

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ...e sottolineo "se".

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    e se domani.........piovesse

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.