se prendo una nota in una scuola che cambierò fra circa 3 giorni ci fa qualcosa ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, si'. La scuola in cui andrai, potrebbe tenere conto dei tuoi voti e della tua condotta, quindi evita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    la nuova scuola terrà conto della tua condotta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Credo proprio di si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    le note vanno anche alla tua nuova scuola sanno chi sei....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Questa domanda non dovrebbe stare in questa categoria se non la sposti te la segnalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.