Matteo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 mese fa

Dato che fra un po di anni molte nazioni istituiranno degli eserciti spaziali come si potrà entrare in queste "forze speciali"?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Prima che questi "reparti spaziali" vengano istituiti passerà ancora molto tempo, forse diversi decenni. In ogni caso, immagino che le selezioni saranno simili a quello che vengono fatte adesso per i corpi speciali.

  • Anonimo
    1 mese fa

    tu continua a giocare ai videogames, tranquillo...

    • Matteo1 mese faSegnala

      Io ho letto solo la notizia sul giornale e ci tenevo a chiedere come un soldato o civile si possa arruolare a questi corpi speciali

  • 1 mese fa

    sicnceramente non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.