Quando fate sesso in macchina, usate una tovaglia sul sedile?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    quando capitava in macchina usavo portare rotoli di carta igienica nel bagagliaio

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non faccio sesso, solo pippe.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    No,non uso tovaglie mi spiace

  • 2 mesi fa

    non lo farei mai in auto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    E direttamente lei la mia tovaglia, gli vengo sopra ...poi si arrangia

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Uso una traversina per cani

  • 2 mesi fa

    Uso un vecchio paracadute, compagno di tante battaglie

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sì, la stessa tovaglia che usiamo quando facciamo sesso sul tavolo da pranzo.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Spero di non essere ucciso dal mostro di Firenze.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Firenze#La...

  • Metto giù del cellophane e sopra una salvietta, prevenzione amico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.