Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 3 mesi fa

Cibi giapponesi?

Che piatti della cucina giapponese mi consigliate di provare per primi in un ristorante giapponese in Italia (non di solo sushi)?

7 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    - Zuppa di miso

    - udon (pasta simile alle tagliatelle ma preparata con farina di frumento) in brodo o saltati con verdure

    - riso al curry

    - okonomiyaki (una specie di frittata/pancake alla griglia con gli ingredienti che preferisci)

    - tempura di verdure e gamberoni...

  • Ramen, riso alla venere, alla primavera ecc...

  • 1 mese fa

    Alghe Wakame, tartare di salmone, uramaki con salmone, philadelfia e avocado. Spaghetti di riso con verdure e gamberi.

  • 3 mesi fa

    Il ramen..........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    ramen, sashimi, udon, riso alla piastra, anguilla fritta e sott'aceto, gamberi e bamboo, gamberi sale e pepe, gamberi alle verdure, zuppa di miso, tartare di pesce, gelato al the verde, pane cinese, involtini primavera, ravioli gyoza di carne, ravioli di pesce, onigiri, frittura di pesce, tempura di verdure, insalata di alghe, frittata giapponese

  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    è tutto buono, il fritto lo fanno da dio, e non puoi perderti un Ramen fatto come si deve...

  • exProf
    Lv 7
    3 mesi fa

    Bucatini all'amatriciana, altro che piatti giapponesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.