Vi piacciono le fettine panate?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    le adorooooooo, col limoneeeeeeeee

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Una specialità che mi ha sempre fatto mia madre!

  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Abbastanza :)

  • Si perché no???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

    Assolutamente si,credo piacciano a tutti! xD

  • emey
    Lv 7
    3 mesi fa

    le fettine naturali sì, panate no

  • No, non mi garbano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.