Quanto mangia il tuo gatto e/o cane? Cosa mangia croccantini bocconcini paté? Che marca scegli spesso?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Cane/un 80ina di grammi al giorno più altro/croccantini/Purina, sempre la stessa.

  • 1 mese fa

    Mangia come un drago, di solito gli prendo crocchette (quelle apposite per prevenire la formazione di calcoli alle vie urinarie...) E umido generico, dipende dal periodo adesso uso la friskies che la mangiano volentieri (i bocconcini, quelli nelle bustine)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho 2 gatti, mangiano 1 scatoletta di umido a pranzo e una a cena a testa (come marca vario, quelle che prendo più spesso sono Almo e Schesir), e poi hanno croccantini disponibili tutto il giorno (marca Royal Canin)

  • Io ho un Dodo. Mangia 1 kg di insalata al giorno, però gli piacciono molto anche gli spinaci e il tonno in scatola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.