Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 anni fa

Secondo voi vi sembra giusto questo?

Mentre mia madre era sdraiata sul letto, mio padre è salito sopra il letto per cambiare una lampadina al lampadario che sta quasi al centro del letto e poi prima di scendere è salito sulla pancia di mia madre, affondando entrambi i piedi in profondità visto il notevole peso che porta.

Mia madre ha urlato dicendo di scendere subito e dando poi del cretino a mio padre e lui è sceso.

Mentre mia madre si cambiava per uscire di casa, lui le ha detto che l' ha fatto per punizione perché chiacchera troppo con il vicino di casa.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

No non mi sembra giusto nemmeno un po'. Un comportamento del genere non è giustificabile.

Non sono nessuno per giudicare la tua situazione famigliare, però questo mi sembra troppo!

• Anonimo
    2 anni fa

quanti anni sono che fai sta domanda da malato?

curati

troll+2

• Anonimo
    2 anni fa

Queste cose mi fanno proprio arrabbiare. Scusa le mie parole, ma se un marito punisce la moglie perché ha parlato col vicino, c'è qualcosa che non va affatto bene! Avrebbe potuto farle davvero male, si tratta di una violenza a tutti gli effetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.