Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Basta, mi suicido. La vita mi ha dato abbastanza dispiaceri, non ne voglio altra. Imparate ad essere gentili con il prossimo. Che vi costa?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Concordo anche io tranne col fatto di suicidarti;perché è una cosa che fa paura e fa malissimo fisicamente.se suicidarsi era come spegnere un interruttore lo avrebbe fatto in tanti.

E la paura che ci tiene in vita.e forse te non ne hai abbastanza da evitare di fare questi discorsi.

Gli aspiranti suicidi ci sono sempre stati.nel caso cerca di non metterci in mezzo nessuno,ed anche di non sprecare gli organi vitali buttandoti sotto il treno.

Il suicidio è giustificato solo per evitare una morte certa e peggiore, come un malato terminale.

.

Vai non dal psicologo ma dal psichiatra,lui ti dà la medicina giusta per rincoglionirti abbastanza da passare dallo stato triste a quello felice

Una cosa certa se ci provi non sarà un attimo,ti dico con certezza che raggiungerai il punto del non ritorno,e di questo ti pentirai amaramente, durante il suicidio..... esatto vorrai tornare indietro ma non potrai più.

Tutti quanti raggiungono la morte nel terrore.

Per questo e meglio il più tardi possibile

• Anonimo
    1 mese fa

Ma tira fuori le palle invece !

• 1 mese fa

Viva la non esistenza. Chi crede che la vita sia bella è un pivero ed inconsapevole illuso. La vita non ha valore, obbiettivo... perciò perché vivere se tanto 1...vale 7,6miliardi di persone e non ha subito altro che l'inferno. Cosa caxxo gli andate a dire "non farlo, io ci sono"?! Se non avete idea di cosa si passa state zitti e inoltre non dite "eh dai io ci sono" perché... non siete... di... CONFORTO.

• Non l’hai fatto davvero, ti prego dimmi che non l’hai fatto

• ******* calmati, anch’io per tre hanni non avevo più voglia di vivere ma ho trovato vari motivi per cui continuare. Basandoti su un brutto periodo non puoi valutarti una vita, così come estrapolando le pochissime informazioni che hai su di me non puoi chiamarmi un’idiota. Detto questo, peace🥴👌

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

....... posso capirti anche se per motivi differenti

• Anonimo
    1 mese fa

Dai ❤️ ...pensa a chi vorrebbe e purtroppo sa che non potrà

• Anonimo
    1 mese fa

La gentilezza non fa parte della cultura italiana

• 1 mese fa

Fai buon viaggio ... e sii cordiale e gentile nel mondo dei più !!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace, come vedi gli utenti sono impegnati a scannarsi

• Anonimo
    1 mese fa

Se lo fai io ti seguo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.