La prima volta fa male? ESPERIENZE E CONSIGLI?

10 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    c'è a chi fa male, a chi malissimo, chi sente un leggero dolorino e chi non sente nulla.

  • 1 mese fa

    Dipende anche dal movimento e se sei tesa e la prima volta quasi tutti ti lo sono

  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    E' soggettiva. Generalmente un po' sì.

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Non lo disse subito ma.poi disse che faceva molto male...dillo sempre prima anche se sono.uomo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Un po' ma poi passa io ho avuto molte esperienze se hai curiosità scrivimi su telegram Luc49

  • Anonimo
    1 mese fa

    dipende da come te la infilano, se dolcemente o violentemente

  • Anonimo
    3 sett fa

    male...............

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mai fatto, ma mi faccio male anche con un solo dito

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se lo prendi nel deretano sì!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    hey amico non mi sono fatto un opinione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.