Approcciare una ragazza senza scuse è meglio? e facendole capire di essere andato da lei, appunto, per approcciarla...?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Mmh, dipende, secondo me. Io sono una ragazza, chiarisco, che ama i ragazzi diretti. Però capisco anche l'imbarazzo e il pensiero dell'obbligo che vi abbiamo creato ingiustamente nel corso del tempo, quello di fare la prima mossa. Quindi ribadisco, dipende! Dal dove, dal quando e dal come.

Se sei in discoteca, ad esempio, puoi approcciare senza scusa alcuna e andare tranquillo, è un luogo fatto a posta per socializzare. Se invece sei praticamente in pantafole nel supermercato sotto casa, allora forse è meglio che tu ti inventi qualcosa, che magari non sia "hey, sai quante calorie contiene l'insalata russa?" o cose così. In linea generale, se incontri una ragazza interessante in un luogo di divertimento o di pausa, come anche un bar, puoi andare diretto al punto. Se invece di trovi un luogo più ostile alla socializzazione, come ad esempio la scuola, mio malgrado, o il posto di lavoro, o anche magari nella piazza della tua città, è più indicato un lasciapassare.

• Cosa intendi per andare diretto al punto? Io intendevo solo andare a parlare senza scuse... Tipo senza chiedere informazioni o cose così... Non intendo chiederle subito di uscire, ma farle capire che sono andato per lei...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

No,potrebbe scambiarti per maniaco

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.