Nr.2 ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

qual è l'ultima ricetta gastronomica in cui ti sei cimentato?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Pasta con crema di pistacchi e guanciale. Da leccarsi i baffi!

  • 1 mese fa

    La mia pasta con patate e ricotta è imbattibile

  • 1 mese fa

    le pancake. te le consiglio

  • 1 mese fa

    La cottura del latte.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Linguine con pomodorini secchi, aglio, peperoncino e spolverata di origano e basilico.

  • Vipera
    Lv 5
    1 mese fa

    Fregola con le arselle

  • Anonimo
    1 mese fa

    Una sofisticatissima frittata che però non mi è riuscita bene

    Le cose che sembrano le più semplici sono le più difficili

  • 1 mese fa

    Caponatina alla catanese!

  • Anonimo
    1 mese fa

    torta al limoncello... un disastro.

  • 1 mese fa

    Pasta alla carbonara...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.