Ella ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 mesi fa

raga l'altro giorno?

facendo un giro in mtb, ho trovato in una stradella una moto, ma più che altro è solo il telaio, volevo chidervi se è possibile prendermela, sta sera ci sono andata nuovamente ( verso le 8:30) ma sembra proprio non ci viva nessuno lì, dato che non ci sono manco i balconi e poi le luci sono spente, dite che è possibile prendermela? potreste dirmi dalla foto se secondo voi è abbandonata o no? ( solo × un parere )

La moto sta in un terreno, ah inoltre vedo sempre un cane che cerca come di entrare nella porta ma torna indietro perchè è sempre chiusa, che avranno abbandonato una casa, un cane, e una moto?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    3 mesi fa

Se si trova in una proprietà privata devi chiedere al proprietario di poterla prendere: non è abbandonata.

Se si trova a bordo strada, essendo un bene registrato, conviene avvisare i vigili, perché se poi la moto risultasse rubata passeresti dei guai grossi!

• 3 mesi fa

Secondo me non ne vale la pena, coi soldi che spendi per comprare i pezzi ne prendi una intera e messa molto meglio

• Anonimo
    3 mesi fa

Hjjhghhhhhffgvvvvvvvccxc

• Anonimo
    3 mesi fa

È una moto da trial... Che te ne fai?

• Ella3 mesi faSegnala

non è da trial 😂😂😂😂😂 è da cross, solo che manca la carrozzeria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

.................io non la prenderei

• Ella3 mesi faSegnala

sì so che sta messa male, ma me la metto a posto io, giusto × imparare qualcosa di meccanica, e poi be' non ho i soldi per comprarmi una moto

• Anonimo
    3 mesi fa

tu intanto vai a prendertela, se poi non arriva la polizia a casa vuol dire che è abbandonata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.