Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Preferite l'Italia o l'America?

Io Preferisco l'America perché e molto grande, sofisticato, edifici moderni, grattacieli e soprattutto Film eccezionali di qualsiasi genere perché hanno molto budget grazie a Hollywood ma gli unici difetti sono i cibi che fanno ingrassare e si vestono da schifo. L'Italia non è poi così male ma non e che non mi piace e solo che i film italiani sono un po scadenti con il livello basso tranne i film di Fanzozzi, che per me sono divertenti insomma; il nostro cibo e buono soprattutto la pizza di napoli; il nostro governo fa schifo e ci vestiamo tutti bene alla moda. Non sono mai stato in America ma tutto ciò che ho scritto sull'America e che ho visto film Americani (Anche se tutti li vediamo) e altri punti di vista dell'America ho fatto varie ricerche su google, Non e che non mi piace l'italia e solo che siamo indietro al livello tecnologico, di organizzazione, di affari e di regolamento rispetto in America, ma so che sia uno che l'altro ci sono i Pro e i Contro e magari gli Americani preferirebbero l'Italia perché il cibo e buono e abbiamo una storia mentre loro no. Scusate il disordine al livello descrittivo.

5 risposte

Classificazione
  • Nessuna delle due, se l'Italia ha i suoi problemi, l'America non è da meno.

• ?1 mese faSegnala

Esatto meglio accontentarci di essere nati nei nostri paesi...

• 4 sett fa

X la propaganda televisiva si amano gli usa io vorrei vivere lu ma coata sacrifici

• Anonimo
    1 mese fa

America una volta .....

l'America è finita ....

Lo dicono pure i miei parenti emigrati in america , che in america non si vive bene e che triste viverci .

• Anonimo
    1 mese fa

Ma ti sei drogato?!!!!!!! Che ***** dici che è meglio l'america che l'Italia!! Ma te sei serio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Le americagne e gli ameriCANI... Che popolo di bestie di *****. Meglio noi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.