Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

Qual è il nome di questo fiore?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    frangipane

    15 caratteri

  • Anonimo
    2 mesi fa

    è un fiore che cresce allo stadio selvatico ma non so il nome

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non lo so e mi dispiace veramente tanto di non poterti aiutare

  • Anonimo
    2 mesi fa

    metto una foto qui

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.