Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 2 mesi fa

Meglio Katy Perry o Lady Gaga?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Preferisco Gaga ma amo anche Katy Perry.

    GaGa vuole stupire, esagerare.

    Perry è più innocente,cerca di fare l'ingenua ed è molto spiritosa.

    Sono entrambe delle cantanti commerciali molto dotate ma GAGA è più estrema e innovativa

  • Kety Perry   

  • Anonimo
    1 mese fa

    katy perry..... .. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Katy perry,I love her

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Katy Perry decisamente

  • 2 mesi fa

    Lady Gaga ha più talento per come la vedo io, senza nulla togliere a Katy Perry naturalmente.

  • Assolutamente L. Gaga

  • 2 mesi fa

    Entrambi bravi ma in modo diverso

  • Anonimo
    2 mesi fa

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

  • 2 mesi fa

    Lady Gaga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.