Lorenzo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Governo giallo/rosso. Durerà?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì, perché si son attaccati i deretani alle poltrone con una colla potentissima!

    Saluti puffosi! Puff, puff!

  • Anonimo
    1 mese fa

    il giusto per far diventare i 5 stalle un lontano ricordo, poi si andrà al voto e la partita tornerà a essere destra vs sinistra come sempre

  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    Purtroppo si, almeno fino al 2022, quando eleggeranno il prox presidente della repubblica di sinistra, probabilmente Prodi.

    Sono stati messi lì appositamente dalla UE...

    Tutto questo glissando che se si andasse alle urne il 5Stalle passerebbe dal 32% del 18 ad un massimo 15%, il che vorrebbe dire che molti parlamentari di quel partito tornerebbero ai miseri stipendi di noi comuni mortali (questo alla luce del fatto che si sono rimangiati la parola anche sul doppio mandato)...

  • 1 mese fa

    non credo priprio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ho qualche dubbio...Non tanto per quello che farà l'opposizione, ma perché Renzi troverà il modo di farli litigare.

  • 1 mese fa

    Se il PD avrà poca azione sì

  • Anonimo
    1 mese fa

    può anche durare, ma il pd pare non avere ancora capito perchè ha perso voti alle uiltime elezioni visto che stanno rimettendo i precedenti incompetenti agli stessi posti e stanno tifacendo le stesse cose non di sinistra... per la gioia di Salvini, che avrà la maggiornza assoluta senza far fatica e continuando a stare in spiaggia.

  • 1 mese fa

    Con questo governo non sono due sprovveduti ad animarne l'attività, Lega e M5S.

    C'è tutta la capacità di volponi di governo che hanno accettato molte resposabilità, tra le quali quelle di far capire, in diretta, agli amici/avversari come si governa.

  • 1 mese fa

    Si....per semper...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.