Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Le statistiche hanno quasi sempre ragione nel calcio, la Fiorentina ha già perso due partite quindi non perderà anche contro la Juve?

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Tranquillo ... la VIOLA ha preparato con la massima cura l'incontro-scontro contro la sua giurata nemica storica, dunque non fallirà il colpo. Firenze sarà amaramente fatale per l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ, che certo perderà i primi suoi re punti di questo Campionato. FORZA VIOLA !!!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    No, non hanno quasi sempre ragione ma possono essere prese in considerazione, facciamo che la Fiorentina la prendiamo statisticamente vincente contro la Sampdoria.

  • 1 mese fa

    Aldilà delle statistiche la Juve ha vinto stentando 1-0 a Parma e solo al 93esimo grazie ad una scellerata deviazione di Kolulybaly dopo che il Napoli aveva rimontato dallo 0-3. Mettiamoci anche la gara di Madrid che è fondamentale per la CHL e vedremo se la Juve passeggerà al Franchi come nella classica seduta di allenamento

  • 1 mese fa

    Le statistiche dicevano anche che la Juventus non aveva mai perso la prima di campionato in casa e poi ha perso contro l Udinese allo Stadium nel 2015.

    Quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    La gente usa le statistiche come un ubriaco i lampioni (Mark Twain) nel calcio le statistiche le guardano solo coloro che realmente non ne capiscono molto, non tanto di statistiche quanto di calcio in generale, se vuoi vedere il ragazzino scemo come sperpera i soldi vai in un centro scommesse e guarda le bollette che fa, dopo aver accuratamente consultato numeri e tabelle che concretamente non capisce, oggi vieni fuori tu con questa perla, cioé che la fiorentina dovrebbe battere o pareggiare contro la juve, non per una questione di rivalitá storica e motivazionale quanto statistica (ahaha) perché a tuo credere sarebbero i numeri a definire le prestazioni e i risultati, che dire..credici pure XD

  • 1 mese fa

    La Fiorentina può vincere, è una partita difficile per entrambe

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se le statistiche avevano ragione a quest'ora ero sfondato di soldi per le scommesse vinte

  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Perderà la terza consecutiva, poi si rifarà alla quarta

  • Marco
    Lv 4
    1 mese fa

    vincerà sicuramente la juve magari rubando..

    sempre così in italia (solo in italia) infatti il trofeo per la champions non la porterete a casa rubentini!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Come tu stesso dici, le statistiche hanno "quasi" sempre ragione. Stavolta no. Non penso che la Juve abbia tanti problemi a battere la Fiorentina, anche se giocano a Firenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.