cecilia ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 mese fa

La 47 e 49 lo svolgimento?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le risposte corrette sono A), A) ed E).

    Ho fatto un video con la risoluzione di tutti e tre gli esercizi: lo trovi nel mio IGTV su instagram. https://www.instagram.com/tv/B2WzewICov6/?hl=it

    @Chimicapisce?

  • Marco
    Lv 4
    1 mese fa

    ma aspetta un attimo

    vai nella mia stessa classe? anchio ho avuto lo stesso compito :O

  • Mars79
    Lv 7
    1 mese fa

    :-P Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.