wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 5 mesi fa

Per voi la vita è una fantastica storia ..o....? grazie?

Aggiornamento:

Crocebianca non si legge la tua risposta, solo sulle note

27 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    E' una storia... e perché possa venir fuori tutta la bellezza e la poesia che contiene, ha tanto bisogno di completarsi con la nostra fantasia, ma anche sensibilità, gratitudine, ottimismo, speranza...

  • 5 mesi fa

    Una commedia di Fantozzi, praticamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    Potrebbe esserlo se avessi più coraggio 😸

  • Per me è solo una prigione dalla quale spero di essere liberata il prima possibile

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    piena di fantasia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Che si legga la risposta di Crocebianca solo sulle note dovrebbe tranquillizzarci :')

  • 5 mesi fa

    “Spegniti, spegniti breve candela! La vita non è che un’ombra vagante, un povero attore che avanza tronfio e smania la sua ora sul palco, e poi non se ne sa più nulla. È un racconto fatto da un idiota, pieno di grida e furia, che non significa niente.”

    William Shakespeare, Macbeth.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    5 mesi fa

    è una storia, bella per molti, fantastica per parecchi, difficile per molti altri, io la trovo entusiasmante

  • 5 mesi fa

    Per me poteva essere una storia fantastica .......... Una volta però non adesso

    Poi la vita ha dei momenti buoni e momenti meno buoni

    Adesso sono nel momento meno buono

    Rimpiango sempre gli anni 80 e anche 12 o 13 anni fa

    • wanial
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      era un'altra società, poi man mano il declino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Che fantastica storia è la vita ;-)

    Bè, ecco.. Io, lo so che esistono vite peggiori.. però.. la mia vita (almeno, fino adesso .. :(( ) non mi è troppo piaciuta. Ma, ci sono alcune vite molto invidiabili ;-)

    • wanial
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      non lo sai, spesso l'apparenza inganna, anche se si vive di apparenza di questi tempi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.