Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 mese fa

Rap, pop, trap, metal, rock ecc. Quale preferite?

Sto facendo dei sondaggi per delle ricerche potreste rispondermi please?

25 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quello che li unisce tutti, cioè il progressive.

• λorenzo
      Lv 5
      4 sett faSegnala

Non l'hai mai sentito ma c'è. Il progressive significa praticamente libertà compositiva e quindi anche che puoi trovare tutti i tipi di influenze, dall'hip hop al jazz. Nelle ultime generazioni ad esempio è chiara la forte influenza sia di hip hop che di trap e jazz/fusion. Sentiti i Polyphia.

• Anonimo
    4 sett fa

Rock e pop poco metal

• 4 sett fa

Art rock, prog rock, rock sperimentale, rock alternativo

• 1 mese fa

Un sondaggio? Su Answer? Che genere di ricerche?

Metal, Rock

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Rock assolutamente

• 1 mese fa

Non l'hai detto ma nella lista c'era l'intruso, visto che la trap non è musica, figuriamoci un genere musicale; un certo tipo di pop sperimentale alla Bjork mi piace (anche il pop anni 60 tipo Beatles, Love, Beach Boys, Procol Harum) però il 90percento del pop (soprattutto quello di oggi) è spazzatura, idem il rap, ci sono tantissimi rapper (anche italiani) fantastici però ormai il rap è morto, l'unico rapper americano che riesce a tenere il rap ancorato un minimo alla tradizione è Eminem, anche Kanye West è interessante però tutti gli altri fanno cagáre. Sicuramente il Rock è il mio genere preferito insieme alla musica elettronica, però io adoro i miscugli, tipo Rock Pop e musica elettronica insieme (infatti adoro la New Wave) o Trip Hop (che mischia Hip Hop, elettronica, pop sperimentale, industrial rock e ambient)

• mario
      Lv 4
      1 mese faSegnala

John Lennon ha portato il dissing al grande pubblico, icsdi

• Rock
    Lv 4
    1 mese fa

Io opto per il rocke progressivo

Fonte/i: Viva Genesis
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Rock tutta la vita, e più in particolare Rockabilly!!

Ma comunque non mi scorderei di generi meravigliosi quali Jazz, Blues, Soul, Swing, Country...

P. S. Comunque il metal è fondamentalmente un sottogenere del Rock eh... Quindi in teoria chi sceglie Metal automaticamente sceglie Rock...

• BR1
    Lv 4
    1 mese fa

Rock, pop e hip hop

• Anonimo
    1 mese fa

Pop, indie pop.

• Mostra altre risposte (15)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.