Luigi ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

nonostante allenamento (corsa su tappeto elettronico circa 45 min velocità 5.5/6) quasi quotidiano, alimentazione mirata nn perdo peso?

3 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    45 minuti a quella "velocita" che non e' neppure camminata veloce l unica cosa che perdi e' il tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    velocità 5,5 è una passeggiata altro che corsa!correre significa andare a velocità 10-12.....quello che fai è una normale passeggiata a passo moderato .....non brucerai nemmeno 100 calorie....inutile al fine di dimagrire

    • Luigi4 mesi faSegnala

      Grazie per la risposta.. Purtroppo correre a quella velocità mi è molto difficile al momento o perlomeno non per così tanto tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.