Preferite tra questi 2 nomi francesi, Chloé o Marinette?

Si leggono "cloé" e "Marinétt"

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Chloé lo trovo molto più dolce e raffinato per una bambina

  • Tra i due adoro molto più Chloè, troppo bello letto con l’accento😊

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Chloe' è un nome molto dolce e fine , mi piace 😊

  • 1 mese fa

    Tra questi due scelgo Chloe

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Chloè però a me piace molto stephanie o Elodie

  • 1 mese fa

    preferisco Marinette

  • Anonimo
    1 mese fa

    Chloé è meglio di Marinette.

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Tra i due è piu bello Chloé.

  • 1 mese fa

    Chloé mi piace di più

  • .....Chloè.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.