Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Ciao hai imparato a guidare con tuo padre o solo con le guide della scuola guida?

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io con mio padre, se impari solo con le guide della scuola, ci metti molto o rischi che ti bocciano.

  • 1 mese fa

    Ho imparato tra i dieci e i dodici anni con mio padre

  • 1 mese fa

    facevo misto perché la scuola le fa pagare e c'è una durata

  • 1 mese fa

    Ciao, io personalmente entrambi. Ho iniziato con la scuola guida per avere la prima "infarinatura" corretta.. Poi, quando o mio padre o mia madre avevano tempo, andavo a guidare con loro per fare pratica!

    Una volta finite poi le lezioni obbligatorie ho fatto l'esame

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Emtrambi.......

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    scuola guida e mio fratello maggiore.

  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    Ho la passione per le automobili e ho imparato a guidare da piccolo girando in parcheggi vuoti e privati con mio padre che mi ha insegnato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.