Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Alla patente B sei mai stato/a bocciato/a alla teoria o alla pratica?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì. Al primo tentativo (teoria) 6 errori. Al secondo promosso con 3 errori. Pratica superata dopo 8 guide più la 9°, di esame. Anno 1998.

  • 1 mese fa

    Teoria presa al primo colpo. Ora sto facendo le guide, ma ci vorrà un bel po'...

  • 1 mese fa

    Mai; né alla teoria né alla pratica.

  • 1 mese fa

    2 volte alla teoria, sto facendo la pratica adesso e le cose vanno male.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no mai, in entrambi i casi li ho superati brillantemente

  • 1 mese fa

    Bocciato una sola volta con cinque errori al quiz del patentino, alla A1 (che poi valse anche per la B) feci zero errori e patentato a pieno merito.

  • 1 mese fa

    Solo alla teoria una volta per un'errore stupido causato dallo stress

  • 1 mese fa

    Alla teoria ho rischiato,alla pratica no

  • 1 mese fa

    Mai al primo colpo

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    no, tutto bene al primo tentativo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.