Che ne pensate di quelli che passano con le moto rumorose soprattutto di notte?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    che gli deve prendere un accidenti

  • Jess
    Lv 5
    1 mese fa

    Più che altro "sgasano" producendo più rumore e vibrazioni quando ti passano a fianco per farsi notare e/o disturbare appositamente! Davvero maleducati, tamarri e cafoni. Dovrebbero ritirargli la patente per simili comportamenti, che creano quel momento di stress psicologico e fisico alle persone nei dintorni. Ovviamente il discorso vale anche nei centri abitati di notte.

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Che danno molto fastidio

  • Anonimo
    1 mese fa

    che dovrebe essere lecito lasciare liberi i cacciatori di farci il tiro a segno coi fucli da caccia grossa... così salviamo la natura due volte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    vado in moto da sempre ma quando rientro la notte spengo il motore ancor prima di parcheggiare

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non é mica colpa loro se la moto che si sono potuti permettere romba di brutto

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Fanno bene, le moto devono essere rumorose e senza silenziatore, comunque la notte sto dormendo e tengo la finestra chiusa, quindi non sento nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.