Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Secondo voi è giusto questo tipo di comportamento?

Se una persona capisce i sentimenti di un'altra perchè questa in qualche modo li dà a vedere, è giusto che la persona che intuisce questi sentimenti nei suoi confronti inizi ad ignorare l'altra persona?

Aggiornamento:

No allora il punto è che prima l'atteggiamento era diverso, adesso da qualche giorno è diventato così. Io non lo trovo un comportamento normale, è come dire faccio danno e poi cerco di rimediare, o comunque hai un problema tu che se vai oltre non ti sai controllare, cioè è meglio parlare!

9 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

intendi quando una persona capisce di piacere ad un'altra e così la ignora?

può essere un modo per non creare illusioni, per mettere distanza, per far capire che non c'è trippa per gatti in pratica.

• Anonimo
    1 mese fa

La ignora se non ricambia o perchè magari è successo qualcosa di poco piacevole tra i due

• 1 mese fa

Si vede che non corrisponde

• 1 mese fa

Non ricambia se fa così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

evidentemente non gli interessi e sta cercando di fartelo capire

• 1 mese fa

È da codardi se con quella persona c'è un rapporto d'amicizia, dovrebbe spiegare che il sentimento non è contraccambiato.

È una risposta chiara ed elegante se si tratta di uno sconosciuto.

1 mese fa

ti evita perchè non ricambia

• Anonimo
    1 mese fa

Questa tipa non mi piace rarararra rorirorirarara alfa alfa beta beta beta rarararra

• Anonimo
    1 mese fa

Beh dipende dalla persona, io continuerei sulla strada normale, cioè non cambierei di una virgola anche se non mi interessa. Se dovesse dichiararsi in tal caso non ricambierei i suoi sentimenti ma comunque vorrei mantenere l'amicizia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.