Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 mese fa

Che antivirus hai?

5 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    avira, è gratis e va benissimo da anni e anni

  • 1 mese fa

    Antivirus di Windows 10

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Sul telefono, nulla, sul computer, quello base di windows è più che sufficiente, perché su telefono o sono falsi, o lo appesantiscono, meglio invece chiamare l'operatore e far bloccare gli abbonamenti di terzi, e per pc e telefono quello che conta è saper dove e come navigare su internet.

  • 3 giorni fa

    Bitdefender (a pagamento)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    NESSUNO, perché ho un iPhone e ci pensa Apple a proteggermi e faccio sempre molta attenzione!

    • Thomas2 sett faSegnala

      Col virus giusto anche Apple è intaccabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.