Sarà possibile una reunion dei Led zeppelin????

Darei un rene per andarci

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Temo che resterà un sogno per molti fan dei Led Zeppelin ...

    Nella vita mai dire mai, ma una reunion del genere la vedo davvero poco probabile, diciamo che sono molto scettico :(

    H&H

  • 5 mesi fa

    Magari ma ne dubito

    Quoto Ηεαvεи αnd Ηεll

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

    Le reunion sono la cosa meno spontanea che possa esistere nella musica

    • ...Mostra tutti i contatti
    • mario
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Cosa volevi che ti rispondessi? "O mio dio, non vedo l'oraaaaaaa!!!!!! Hanno fatto la storia del rocche, yeee"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E mentre noi porci del PD pensiamo a rubare gli italiani se ne fregano perché son impegnati ad ascoltare i cantanti inglesi!

    Che spettacolo!!

    È proprio così che vi vogliamo noi maiali del PD!!

    • La politica serve per vivere, non si vive di politica. Mi dispiace per te, che campi mangiando pane e tg parlamento. Sappi che i cantanti inglesi che tanto disprezzi sono parte della umanità e della sua storia. La musica, se vuoi saperlo, è politica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.