11.9.2001 come può un Boeing 757 precipitato sul Pentagono con una apertura alare di 13 metri fare un buco tondo di pochi metri di diametro?

6 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è da appena accaduto che si sono posti molti dubbi, anche sugli stessi che erano sugli aerei Kamicaze, sembra una storia impossibile, come impossibili tutte le congetture, chi lo saprà mai quale sia la verità, la cosa vera è che sono morte tante, troppe persone innocenti lontane dagli intrighi

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma dove lo vedi il buco circolare? HA DISTRUTTO UN INTERA PARTE DELL’EDIFICIO. Per piacere, non cominciate con queste teorie complottiste, di problemi già ce ne sono tanti in questo mondo, se poi vi mettete pure ad inventarne di nuovi...

    • guarda le foto 8, 11 e 12 aerei simili hanno fatto crollare due grattacieli larghi un isolato

  • 1 mese fa

    ma smettetela con le stupide teorie del complotto

  • 1 mese fa

    Beh sinceramente non so che dirti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    bè le ali sono molto leggere e fragili rispetto alla fusoliera e con una superificie di impatto grande, quindi è logico che si frantumino, e la fusoliera no. non hai visto le foto dell aereo militare che si infilò inuna scuola a Casalecchio anni fa? è uguale....

  • 1 mese fa

    complotto, non era un 757 era un Savoia Marchetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.