Casa di riposo?

Allora io vorrei mettere in piedi una casa di riposo. Ancora sono indecise se la casa comprarla o affittarla. Avrei un paio di domande, la titolare può fare le mansione che deve fare il personale?

E poi, se un'anziana dovrebbe venire cosa deve fare? Io sapevo che la cliente veniva e la titolare doveva far compilare a lei o ai familiari il contratto d'ingresso facendo presente anche che patologie aveva. La cliente deve pagare anticipatamente il mese? Di cosa hanno bisogno gli anziani? Pressione lettini, poltroncine a rotelle, sedie a rotelle, kit pronto soccorso, e poi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa

Deve essere tutto a norma e con operatori specializzati e non gente improvvisata

• 1 anno fa

non sai nulla ma proprio nulla, lascia perdere

• 1 anno fa

Ti consiglio di informarti in modo serio non quassù

• Anonimo
    1 anno fa

per aprirla serve una tonnellatra d permessi e di dipendenti con certificati profesionali, quindi prima di preoccuaprti delle rette è meglio che ti informi bene...

da come scrivi adesso potresti fare l anziano da ricoverare in effetti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Una casa di riposo ha bisogno di un direttore sanitario, cioé di un medico che si assume la responsabilità dei ricoverati. E poi occorrono una marea di autorizzazioni, permessi ecc.

• 1 anno fa

Vuoi comprarti una casa di riposo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.