Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

La verità e che lavorano solo i raccomandati, può darvi fastidio ma è la pura verità...?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I Raccomandati trasmissione di Carlo Conti..

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Hai le idee un po' confuse. In un ufficio pubblico, o anche in quelli di una grande azienda, i raccomandati sono quelli che NON lavorano, ma prendono ugualmente lo stipendio e spesso anche i premi di produzione.

    Ma forse tu pensavi al Giappone, dove i raccomandati sono moralmente tenuti a lavorare molto e bene, per non disonorare chi li ha raccomandati.

  • 1 mese fa

    Io lavoro, ma non sono raccomandato. Ho trovato lavoro grazie ad un'agenzia interinale e poi sono stato confermato.

  • Anonimo
    1 mese fa

    non esattamente, se ti contenti di fare lo schiavo trovi molto anche da te.... chiaro che tu pretendi un posto statale con ricco stpendio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    non è sempre così, lavora chi merita

  • 1 mese fa

    nella mia famiglia nessuno è raccomandato e lavoriamo tutti

  • 1 mese fa

    Balle, lo dice solo chi gode a tirare la paghetta del nonno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.