Ti piacerebbe vivere 3 mese senza energia elettrica gas telefono internet e mezzi a motore?

Potrai riscaldarti e cucinare solo con una stufa a legna lavarti con acqua calda riscaldata ti verrà dato per muoverti un asino e potrai comunicare solo con la posta cartacea alla fine vinci una vacanza di 3 mesi dove vuoi tu tutto pagato

8 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se questa sfida fosse proposta durante i 3 mesi estivi accetterei, visto che non ho bisogno del riscaldamento. Dell'asino ne faccio a meno e vado a piedi o bici. Anche a meno della posta di carta... preferisco prendermi una pausa da tutti già che ci sono! xD

    La mia meta vacanziera sarebbe 3 mesi in giappone!

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    bè è come quando ero piccolo io, nessuno si lamentava e non mancava nulla, anzi...

  • 1 mese fa

    I barboni lo fanno tutti i giorni della loro vita e non solo 3 mesi. Se riescono a vivere loro potrei vivere anche io. Male ma vivrei lo stesso

  • 1 mese fa

    Al posto della vacanza posso avere 10000 euro?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Magari molto meglio della rutin quotidiana..

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma non ne sarei per niente abituato.

  • 1 mese fa

    manco morto,

    la vacanza di tre mesi gliela offro io se non mi propongono un sacrificio del genere.

  • 1 mese fa

    perché dovrei farlo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.