Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

secondo voi ci sarà un interventomilitare in iran?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No.

    Nessuno ha interesse ad attuarlo.

  • 1 mese fa

    Non mi interessa

  • Anonimo
    1 mese fa

    spero che ci sia, ma non solo in Iran ma in tutti i paesi islamici perchè l'Islam è una minaccia

  • Anonimo
    1 mese fa

    l'islam andrebbe fermato con tutte le forze

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    non credo proprio

  • 1 mese fa

    Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.