cosa c'è dopo la morte?

59 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Cosa c'era prima della nascita?

• Bravo secondo me la migliore risposta semplice ma logica...in pratica la morte non esiste come la intendono per altre ragioni semplicemente torniamo nel limbo da dove siamo venuti e ogni volta sarà la prima volta perché unica 😉

• 2 mesi fa

Equitalia sicuro

• 2 mesi fa

Praticamente io quando morirò andrò su un pianeta che ho inventato io per viverci e vedere tutto quello che fanno : il bello è che la vivono tutti quelli che gestiscono la mia vita (scuola, ragazze, immaginazione ecc.) quindi incontrerò praticamente tutte persone che conosco! Poi la non esiste il riscaldamento globale, la spazzatura si può togliere con la forza del pensiero e c'è un treno chiamato TurboGreasy completamente elettrizzato. Ci sono delle statue che si illuminano, ci sono gli eventi, gli asteroidi non possono entrare (perchè c'è un qualcosa nell atmosfera che li distrugge). Ha 3 lune: Alandy Lapnet, To Ma Lapnet e Really Mlat Lapnet. La lingua ufficiale è il Solyano e l'Alandese, che ho inventato io!

• 2 mesi fa

Il nulla totale, buio completo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

"L'allucinazione post-mortem neuroindotta che le persone comunemente confondono per 'paradiso'."

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NESSUNO E' MAI TORNATO A RIFERIRCELO....................!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci sarà un bel palloncino colorato... Beep Beep

• Anonimo
    2 mesi fa

Dopo la morte c'è l'identico nulla che per noi c'era prima della nascita.

• 2 mesi fa

Dopo la morte, credo che a causa dei nostri peccati saremo torturati per l'eternità da un governo Monti bis! :D

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Ci ritroveremo in un altro pianeta denominato BK10..distante 6.000 anni luce dal pianeta Terra..

• Sicuramente se segue la stessa evoluzione della terra come logico che sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.