Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Secondo voi è un narcisista o manipolatore?

Praticamente conosco questo ragazzo da 3 anni a distanza, all’inizio c’era interesse, aveva fatto tutto lui, diceva che ero la migliore e quella che aveva sempre cercato, dovevamo incontrarci ma poi all’ultimo momento ha rimandato tutto con una scusa, solo dopo mesi mi disse che aveva riflettuto dopo per la distanza e non sapeva come io la prendessi, di comune accordo abbiamo deciso che essendo distanti non poteva esserci nulla se non un’amicizia. Quest’anno ci siamo incontrati solo come amici e mi raccontava che aggiunge ragazze a caso su Instagram solo per aumentare di followers e non per interesse, alcune gli dicono di uscire e lui accetta, esce qualche volta ma poi le rimuove e non risponde più ai loro messaggi. Ho pensato che magari io ero solo stata illusa e poi ha preso la scusa della distanza e che quindi faccia così pure con queste ragazze cioè fa credere di avere interesse e poi le pianta con qualche scusa e negli articoli di psicologia ho letto che tipi così possono essere narcisisti o manipolatori. Secondo voi lo è oppure sono io che sto pensando male? E se lo è stato pure con me? (Anche se però effettivamente a distanza è no pure per me e almeno adesso ci siamo incontrati davvero)

3 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non avrebbe troppa utilità ricercare sempre appositamente una situazione per lasciarla cadere dopo poco , il resto della questione mi sembra ragionevole se non la questione di instagram, comunque brava fai bene a non fidarti, lo conosci il detto ...proteggiti tu per prima perché nessuno lo farà per te in ogni momento come già saprai sicuramente da cio che avrai vissuto, la tua mente è la tua arma di difesa stupenda ma non mi sembra il caso di un manipolatore in quel senso

• Meg
    Lv 6
    1 mese fa

Il problema non è la categoria ma i dubbi che hai e il fatto che in realtà di lui non ti fidi molto. Probabilmente può anche essere ma la classificazione non credo sia importante come il resto.

• Anonimo
    1 mese fa

Boooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.