sasso ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Che libro state leggendo attualmente?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Sto rileggendo dopo sei anni. Tre uomini in barca. Rido. So però che riderò di più quando rileggerò Tre uomini a zonzo. Perché è molto più divertente.---------------------------------------------------------Dopo Due settimane dopo dalla risposta di sopra. Eccomi con un'altra. Il continuo della mia avventura con i meravigliosi libri. Ho già finito di rileggere entrambi i due libri più famosi di Jerome K. Jerome. Adesso sto leggendo grazie a Jim che ti ha risposto in questa stessa tua domanda. Il libro di Buster Keaton. Memorie a rotta di collo. E come ti ha scritto Jim è proprio un bel libro. Grazie Jim. Grazie a te ho comprato questo libro. Non posso scrivere sotto al tuo commento perché sono una persona Anonima. E se lo faccio comparirà il mio nome. Ho messo un mi piace alla tua risposta. Di nuovo Grazie Jim. Anche se tu non lo verrai a sapere mai ad avere contribuito a far sì che io comprassi il libro di Buster Keaton. Memorie a rotta di collo. Grazie.

• Jim
    Lv 6
    1 mese fa

In questi giorni "Memorie a rotta di collo", l'autobiografia di Buster Keaton, davvero carino come libro.

• 1 mese fa

TRAPPOLA PER TOPI di Agatha Christie

• 1 mese fa

Di yjotish novack un tocco di amore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa

ciò che inferno non è di alessandro d'avenia

• 1 mese fa

Ragione e sentimento di Jane Austen. Consiglio anche orgoglio e pregiudizio

• 1 mese fa

'La morte dentro la vita', di Rossella Valdrè.

• simona
    Lv 5
    1 mese fa

Pare buffo ma ho iniziato a darmi ai cruciverba,mi rilassa!

• 1 mese fa

Il cavaliere d inverno .. bellissimo!!

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Il mistero di rue des Saints-Peres (Izner)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.