ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Quali strategie adottare contro uno psicopatico che vuole uccidervi?

Non un narcisista, proprio uno psicopatico.

https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/09/01/br...

Cosa si può fare per evitare di perire nelle mani di queste "persone" (queste bestie... in realtà... nell'articolo viene ampiamente spiegato, il perché...), se già vi hanno rovinato, distrutto, ridotto sfinite, isolate e ai minimi termini?

Leggete, se potete, l'articolo... E' quello che sto vivendo con uno che mi ha presa di mira... sono 9 anni che mi tortura psicologicamente in vari modi, parandosi il culò con la "carta" dell'amore...

Aggiornamento:

n.b. "UCCIDERVI" nel senso "CONDURVI AL SUICIDIO". Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

Io penso he qualcuna sia rimasta shockata da quella immagini disgustose che chissà da dove arrvano ....ti capisco baby facilmente spaventabile di infanzia shock comunque io ho avuto a che fare con gente simile ma dì solito provo a cercare l identikit medio di queste persone quando vedo un individuo che lontanamente me lo fa pensare a pelle anche senza alcuna base certe volte, l ho finito di leggere ,alcune caratteristiche che servono a coprire in realtà appartengono secondo me alla tendenza di tutte le persone poi contano i fatti anche se modesti ma continuati verso l individuo e nella sua vita

•  1 mese faSegnala

Non so chi tu sia, ma c'è poco da scherzare.
      Infanzia shock??? Quale infanzia shock?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.