Li ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

aiutooooooooo?

qualcuno di voi sa come si chiama la razza che accomuna i gatti che hanno il pelo bianco e nero?

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    se intendi i gatti neri con pelo bianco sotto il muso (solo la parte inferiore o anche in mezzo agli occhi), zampe, petto vengono definiti "tuxedo". Non è una razza, perchè fanno comunque parte della tipologia "gatto comune europeo".

    https://www.catster.com/lifestyle/facts-about-tuxe...

  • 1 mese fa

    Non fanno parte di una vera e propria razza, sono definiti gatti europei

  • 4 sett fa

    Gatto Silvestro, anche se mica è una razza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.