Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Si è rotto il preservativo!!! AIUTOO?

Ciao a tutti... ieri io e la mia ragazza stavamo facendo sesso in macchina quando ad un certo punto mi ero accorto che si era rotto il preservativo. Il giorno dopo le sarebbero dovute venire le sue cose ma alla fine non sono ancora venute.

Quante probabilità ci sono che sia rimasta in cinta?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non me ne frega un ca**o delle tue domande, le posti ogni ca**o di giorno con problemi diversi ad ogni orario. Finiscila e non rompere il ca**o, avvisami quando saranno "veri" questi tuoi f*ttuti problemi.

Fonte/i: Ancora più ritardato a metterti l'anonimo per non far scoprire il tuo multiaccount di merdà.
  • 1 mese fa

Bisognava che prendesse subito la pillola del giorno dopo, c'è sempre il rischio che rimanga incinta

• 2 sett fa

tantine... ma che ti importa? cambi macchina o fidanzata ed il problema è risolto

• 4 sett fa

Preparati, che era già incinta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Se era esattamente il giorno prima che dovevano arrivarle le sue cose io direi che sono basse, bassissime però non posso metterci la mano sul fuoco perché magari lei ha sbagliato a fare il conto, visto che ancora non le arrivano.

• 1 mese fa

In cinta? I salami di cinta soo molto buoni

Attachment image
  • 1 mese fa

Fälle prendere la pillola del giorno dopo, avete tempo massimo entro 5 giorni ma prima si prende meglio è!

• 1 mese fa

i preservativi NON si rompono, MAI, dunque, racconta meno balle

https://www.youtube.com/watch?v=ZbSmXEb9Lk4

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.