Sceglieresti il nome maschile Orazio od Orson?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nessuno dei due

  • 1 mese fa

    io che amo le corse di F1 e i panini ho chiamato il mio furetto da laboratorio Fittipoldo

    dovevo pur chiamarlo in qualche modo prima di decerebrarlo per studiarne immotivatamente il carattere

  • 1 mese fa

    Non mi piacciono proprio, mi dispiace.

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Il meno peggio Orazio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Orazio 😉😉😉😉😉😉😉

  • 4 sett fa

    Preferisco Orazio.

  • 1 mese fa

    Mi piacciono molto entrambi...

    Ma più Orson, se devo scegliere

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non mi piace né l'uno né l'altro.

  • Nessuno dei due mi dispiace

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non sceglierei nessuno di quei due nomi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.